La Sicilia si conferma una delle mete più gettonate dell’estate 2024. Dopo David Beckham e Victoria, Marck Zuckerberg, nella giornata di oggi, sabato 7 settembre, il campione olimpico e del basket NBA LeBron James è stato avvistato a Palermo. Il cestista statunitense è stato visto insieme alla moglie all’uscita da un ristorante stellato nel centro storico del capoluogo siciliano.
LeBron a Palermo con la moglie
Ieri sera già l’indizio del campione dei Los Angeles Lakers che ha pubblicato una storia sfocata di un golfo e del mare che sembrava essere proprio in Sicilia. La conferma nella giornata di oggi, quando LeBron è stato avvistato da diverse persone nei pressi del centro storico della città, più precisamente nei pressi della chiesa della Catena tra corso Vittorio Emanuele e la Cala. All’uscita da un ristorante stellato in compagnia della moglie Savannah Brinson e delle loro guardie del corpo che hanno evitato l’assalto di tutti i fan presenti fuori dal ristorante.
I due sono stati filmati mentre entravano in auto per dirigersi, probabilmente, a Villa Igea, dove alloggiano. Non sono mancate foto e video che hanno fatto il giro dei social, scatenando l’entusiasmo di milioni di fan. Un incontro inaspettato che ha acceso i cuori dei palermitani e dei siciliani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA