Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology Emilio Fede ricoverato in Rsa, Il video dell’ex direttore (girato da un infermiere) diventa virale
Technology

Emilio Fede ricoverato in Rsa, Il video dell’ex direttore (girato da un infermiere) diventa virale


Per anni volto del Tg4, Emilio Fede ha oggi 93 anni e da alcuni mesi sarebbe ospite di una Rsa. A rivelarlo, un’indiscrezione diffusa da Dagospia e conffermata anche dal giornalista Roberto Alessi. «Emilio Fede è ospite in una casa di risposo, ma sta molto meglio ed è felice di esserci», si legge sul portale di Roberto D’Agostino. La notizia sembra trovare conferma anche in un video pubblicato su TikTok in cui il giornalista, incalzato con una domanda politica, dà la sua risposta. 

Emilio Fede «portò la meteorina» Ambra Battilana alle cene di Arcore, condannato a risarcirla con 25mila euro

Emilio Fede, il video in Rsa

Emilio Fede si troverebbe ricoverato da qualche mese in una Rsa di Milano, e proprio qui sembra essere ambientato il video girato presumibilmente da uno degli operatori socio-sanitari che se ne prende cura.

Nella breve clip registrata qualche tempo fa e pubblicata dall’utente @Malignu_original, poi diventata virale in seguito alla pubblicazione su Instagram dalla pagina «milanobile2.0». 

Berlusconi o Meloni?

Nel video, l’uomo accanto a Emilio Fede, probabilmente un dipendente della residenza sanitaria per anziani, incalza l’ex direttore del Tg4 con una domanda a sfondo politico: «Direttore, meglio Berlusconi o la Meloni?». Fede non ha dubbi, e risponde con sicurezza «Era meglio assolutamente Berlusconi, per tante ragioni. Ciao Presidente, ti voglio bene». Infine, incalzato dal suo interlocutore, Emilio Fede ripete il suo fuori-onda reso celebre da Striscia La Notizia: «Che figura di me**a».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version