Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «È un compleanno meraviglioso, la mia famiglia è accanto a me»
Technology

«È un compleanno meraviglioso, la mia famiglia è accanto a me»


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

La torta con la frase «Tutto l’universo obbedisce all’amore» e la famiglia al completo per il compleanno di Clizia Incorvaia: c’è anche Eleonora Giorgi presente per l’occasione. Il video sui social mostra la famiglia alle prese con i festeggiamenti, tra risate e candeline spente.

Eleonora Giorgi e il tumore, il racconto a Verissimo: «La chemio è durissima. Massimo Ciavarro non mi ha mai lasciata»

Il compleanno e la presenza di Eleonora Giorgi

«È un compleanno meraviglioso per me. I miei figli, la mia famiglia tutto ciò di cui ho bisogno è accanto a me. Grazie a voi per gli auguri e il vostro amore» scrive Clizia Incorvaia, sotto il post che la immortala con la famiglia: Paolo Ciavarro e i bambini.

Anche Eleonora Giorgi non ha voluto perdersi questo momento.

«Più si va avanti e più è difficile, soprattutto da un punto di vista fisico. Lei è una guerriera e una combattente — diceva Paolo a Verissimo — e non molla. Non abbiamo mai passato tanto tempo insieme. Siamo riusciti a trasformare la tragedia in una cosa bellissima».

Clizia commentava con pari affetto. «Sua madre per me è un’amica, una complice e una mamma. In questo momento difficile è stata lei a darci la forza in questi mesi». Un momento toccante per i due coniugi, che si sono sposati dove si sono innamorati la mamma e il papà di Paolo a Forte dei marmi. Paolo commentava così a Verissimo: «Abbiamo chiuso il cerchio».

«Stiamo lottando con tutte le forze», aveva detto Giorgi a Verissimo raccontando la sua battaglia contro il tumore al pancreas. Le terapie sono dure, ma la chemio ha permesso di rimuovere il tumore principale. Tuttavia il cancro al pancreas è difficile da sconfiggere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version