Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Dybala, venti minuti di vera Joya a Cagliari possono cambiare il destino? Attesa per la risposta all’Al-Qadsiah
Sports

Dybala, venti minuti di vera Joya a Cagliari possono cambiare il destino? Attesa per la risposta all’Al-Qadsiah


È iniziata la settimana decisiva per il futuro di Paulo Dybala. La risposta dell’argentino alla ricca offerta dell’Al-Qadsiah è attesa nelle prossime ore e il suo futuro alla Roma resta in bilico. De Rossi ieri ha dichiarato che è rimasto fuori per ‘scelta tecnica’. Una frase che convince poco. La Joya è la luce di questa squadra e lo ha dimostrato nei 20 minuti giocati ieri. Dybala è stato il giocatore che ha creato più occasioni da gol (3) in tutta la partita e quello che ha effettuato il maggior numero di passaggi chiave (sempre tre). Non è un caso che la traversa colpita da Dovbyk nasce da un arcobaleno perfetto di Paulo. Ma il gol di Artem avrebbe cambiato il destino dell’argentino? Difficile da dire perché la Roma sembra esser convinta di voler cedere il fantasista. Ha autorizzato Paulo a trattare con gli arabi settimana scorsa e ora aspetta solamente la sua risposta che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.

L’offerta dell’Al-Qadsiah

L’Al-Qadsiah ha messo sul piatto 75 milioni in tre anni, ma Dybala non ha accettato subito perché la sua volontà era quella di continuare con la Roma. La sua idea, però, non coincide con il bisogno di fare cassa della società. Il club dopo aver speso quasi 100 milioni sul mercato ha la possibilità di incassarne 18. Inoltre, i Friedkin avranno la possibilità di risparmiare circa 30 milioni di ingaggio per due anni. Per il rinnovo automatico bastano poco più di 10 presenze. I 20 minuti di Paulo hanno cambiato volto alla squadra ma la sua situazione resta invariata. Da un momento all’altro può arrivare il semaforo verde. Ieri ha salutato il settore ospiti visibilmente commosso in quella che potrebbe esser stata la sua ultima partita in giallorosso. In caso di addio sarà caccia al sostituto. Piacciono Boga, Riquelme e Zhegrova. Occhi anche su Arribas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version