Paulo Dybala e Oriana Sabatini hanno detto sì e adesso Daniele De Rossi aspetta la Joya a Trigoria. Tornerà ad allenarsi mercoledì mattina e salterà l’amichevole in Slovacchia contro il Kosice, il permesso gli era stato accordato da tempo quando aveva organizzato la cerimonia sicuro di partecipare alla Coppa America. Poi, qualcosa è cambiato: l’argentino non è stato convocato dal ct Scaloni per gli infortuni che lo hanno colpito a fine stagione, ma non ha potuto modificare la data della celebrazione. Qualcuno nella Roma ha storto la bocca e tra i tifosi, soprattutto sui social, qualche stoccata sulla sua assenza c’è stata. La clausola rescissoria è ancora attiva e lo sarà fino a fine luglio. Questo significa che qualsiasi club può prelevarlo a 12 milioni, ma dovrà corrispondergli uno stipendio di almeno 8 milioni. Ecco perché, al momento, un suo addio non sarebbe in programma nonostante recentemente abbia strizzato l’occhio a Premier e Liga. Quello che preoccupa di più a Trigoria è il suo stato fisico che non gli consente di garantire continuità durante la stagione. Per questo è stato scelto Baldanzi a gennaio e Ghisolfi sta provando a prelevare Soulé dalla Juventus. Dinamiche che Paulo ha dimenticato per un paio di giorni perché il suo matrimonio con Oriana è stato uno degli eventi più seguiti in Argentina.
Matrimonio Dybala, le pagelle dei look: l’eleganza del marchio romano nell’abito dello sposo (10), Oriana stile sirena (9)
I MEDIA
Siti web internazionali e specializzati, tv, decine di fotografi, giornalisti e operatori video presenti all’esterno dell’esclusiva tenuta Dok Haras a Partido de Exaltación de la Cruz (Buenos Aires). Erano talmente tanti che Paulo e Oriana gli hanno offerto bibite ed empanadas, contravvenendo al protocollo stilato wedding planner Claudia Villafañe. Le uniche immagini rese pubbliche sono quelle diffuse dalla coppia su Instagram, un bacio che ha suggellato il loro amore e a corredo la didascalia: «Ora sì, per sempre». E poi quelle dei giornalisti presenti davanti alla villa. Tutte hanno fatto il giro del mondo in pochi minuti. Nessuno dei 300 invitati ha scattato immagini della festa con i propri cellulari, i due sposi hanno chiesto di godersi l’evento e tenerlo riservato. Tra gli invitati non c’era la zia della sposa Gabriela Sabatini, tennista di fama mondiale, che ha discusso con il papà di Oriana. Lo stesso giorno si sono sposati Federico Chiesa, attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana, e la modella Lucia Bramani. Hanno pronunciato il loro sì in Toscana lo stesso giorno di Paulo e Oriana nel Duomo di San Lorenzo a Grosseto.
CREMONINI SHOW
Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati si sono diretti al Castello di Vicarello, a Cinigiano. Tra i presenti Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, Manuel Locatelli e sua moglie Thessa Lacovich. E sempre il 20 luglio Francesco Bagnaia, campione della MotoGp, e la modella Domizia Castagnini si sono sposati nella Cattedrale di Santa Maria Assunta a Pesaro. Tra gli invitati il cantante Cesare Cremonini che durante la festa ha tenuto un piccolo concerto cantando “50 Special”, una delle sue più celebri canzoni .
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA