Artem Dovbyk è pronto per iniziare la sua avventura con la maglia giallorossa. L’ucraino alle ore 11.50 sbarcherà a Ciampino. L’operazione è stata conclusa sulla base di 30,5 milioni più 5.5 di bonus. Il Girona mantiene il 10% sulla rivendita. Decisivo il blitz di Ghisolfi e Souloukou, ma anche il grande lavoro dei Friedkin. Dan e Ryan hanno parlato tanto con il centravanti per convincerlo a venire alla Roma.
Arriva Dovbyk, De Rossi ha il suo 9: al Girona 30,5 milioni più 5,5 di bonus e il 10% della futura rivendita
L’ucraino dopo il contatto con il presidente ha subito capito che trasferirsi nella Capitale sarebbe stata la scelta migliore per lui. I buoni rapporti con il City Group hano favorito l’operazione: Dan ha avuto varie telefonate con Ferran Soriano (Ceo del City Group) e questa è stata la chiave per la chiusura dell’affare. I Friedkin in questi giorni hanno parlato continuamente con il centravanti e con i dirigenti che erano in trattativa a Girona. Dovbyk rappresenta un grande investimento dei proprietari americani. Affare da 38,5 milioni di euro garantiti con l’attaccante che ne guadagnerà 3.5 a stagione (più bonus).
De Rossi ha il suo bomber. Sabato a Rieti contro l’Olympiacos potrà presentarsi ai romanisti. Ma già tanti tifosi questa mattina invaderanno Ciampino per accoglierlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA