Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology dopo 2 giorni tornano, ecco cosa hanno detto
Technology

dopo 2 giorni tornano, ecco cosa hanno detto


Hanno cenato lautamente: antipasto, grigliata, ammazza caffè, con tanto di bottiglia di vino di pregio: un Valpolicella ripasso rosso. Tutto a posto, tutto buono. Se non fosse stato per un particolare: se ne sono andati via senza saldare il conto da 102 euro. E il titolare della “Vecia Osteria Rosa e Baffo” di Bonisiolo ha pensato bene di pubblicare sulla pagina Facebook del suo locale lo scontrino e un post pungente in cui avvisava i due scrocconi, un uomo e una donna, che si sarà pur trattato di una dimenticanza, che sicuramente si sarebbero presentati per saldare ma che, nel frattempo, erano stati comunque ripresi dalle telecamere interne. E che era pronto a rendere le immagini pubbliche. Risultato: ieri, dopo due giorni, l’uomo si è presentato per saldare il conto, scusandosi tanto. Ha accampato una scusa dicendo che, quella sera, è capitato un imprevisto per cui sono dovuti andare via di fretta. Poche parole, comunque accettate dal titolare della “Vecia Ostaria” per chiudere il caso.

IL DUBBIO

«A fine serata — ricordano i titolari ai microfoni di Antenna Tre — ci siamo accorti che i conti non tornavano. Allora ci siamo ricordati di quella coppia che aveva cenato da noi, uscendo prima uno e poi l’altra». Dopo un giorno di lavoro, il gesto non è piaciuto per niente. 

IL MONITO

E i titolari hanno quindi voluto rendere pubblico quanto accaduto lanciando un messaggio forte e chiaro che è suonato più o meno così: vi abbiamo inquadrato, ma vi diamo la possibilità di rimediare prima di pubblicarle per la visione di tutti. “Siamo sicuri che il gesto non sia stato volontario — hanno scritto sul loro profilo — e per questo vi diamo la possibilità di rimediare tramite bonifico, PayPal oppure con Satispay (che comunque vi garantisce l’anonimato) prima di andare a sporgere denuncia consegnando le immagini relative che poi saranno anche pubblicate sulle nostre pagine social! Ricordate che non è tanto per la cifra in sé stessa ma perché per quella cifra ci sono state persone che hanno dato il massimo per “regalarvi” una piacevole serata! P.s.: a pagamento avvenuto verrà emesso regolare scontrino fiscale”. È così è stato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Exit mobile version