Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports «Dele-Bashiru ha qualità, Noslin può coprire tutti i ruoli offensivi. Dia e Taty? Possono giocare insieme»
Sports

«Dele-Bashiru ha qualità, Noslin può coprire tutti i ruoli offensivi. Dia e Taty? Possono giocare insieme»


«Ogni momento ti insegna qualcosa, nella vita bisogna sempre guardare avanti e poco indietro. Abbiamo trovato grande consapevolezza nei nostri mezzi. Ora si volta pagina, qui c’è un ambiente bellissimo», musica e parole di Marco Baroni, nuovo allenatore della Lazio ai microfoni di Dazn.

Lazio, Baroni: «Contento della prestazione, ma preferivo vincere. Mercato? Soddisfatto della rosa»

La squadra biancoceleste ha collezionato una vittoria, un pareggio e una sconfitta in quest’avvio di stagione. Qualche difficoltà, ma anche sprazzi di buon calcio e segnali incoraggianti da parte dei nuovi acquisti come Dele-Bashiru: «È un ragazzo che ha tanta energia e qualità sia fisiche che tecniche importanti, deve crescere dal punto di vista tattico. Credo che interpreti un calcio moderno. Deve crescere e avere fiducia da parte mia e dell’ambiente», Baroni ha poi aggiunto su Noslin: «Si è appena affacciato a un calcio importante. Lo scorso anno ha fatto un buon girone di ritorno e per noi è stato importante nella prima giornata. È un ragazzo che ha la bellezza di essere pulito ed è un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli offensivi con energia e qualità. Deve lavorare ed essere consapevole che per lui la Lazio è uno step importante che non deve farsi sfuggire».

Lazio, Baroni ha scelto Castellanos e Dia: giocheranno insieme, doppio centravanti in vista

Poi la chiusura sulla coppia Dia-Taty: «Nella mia carriera ho giocato anche con quattro attaccanti, bisogna trovare gli equilibri e ci stiamo lavorando. Loro sono due giocatori forti e non è detto che non possano giocare insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version