Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Una delle puntate più particolari di Casa a Prima Vista. Lunedì 7 ottobre su Real Time i due acquirenti Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone, hanno chiesto ai tre agenti Blasco, Nadia e Corrado un attico o piano alto in zona Parioli con un budget di 1 milione e 300 mila euro. Una richiesta che ha lasciato interdetti anche i tre agenti: «Voglio vedere dove vogliono arrivare», ha detto Nadia Mayer mentre ascoltava le richieste dei giovani.
Chi sono i due acquirenti
Gaia e Jacopo hanno raccontato di essere due studenti di Frosinone e di cercare casa per non fare più «avanti e indietro dal momento che entrambi studiamo a Roma».
Lui studia Giurisprudenza e vorrebbe diventare «avvocato o magistrato». La sorella vorrebbe invece seguire le orme del padre, che è il team manager di un team motociclistico.
Jacopo si è presentato in abito doppio petto e occhiali con lente azzurra, Gaia invece indossava un kimono. I due hanno chiesto almeno 150/200 metri quadrati in zona Parioli o Roma Nord in generale, due bagni, cucina con open space, cabina armadio e un ampio spazio esterno «dove ospitare i nostri amici». Una puntata che ha scatenato i social: «Ma di chi sono figli per avere un budget del genere a 23 anni?», scrive un utente. «Hanno ammazzato i genitori per avere tutti questi soldi», scherza un altro.
Che casa hanno scelto
Durante le visite hanno lasciato spesso senza parole gli agenti, soprattutto per le loro reazioni pacate davanti a case da sogno. Alla fine hanno scelto la casa di Nadia Mayer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA