Grandi cambiamenti nel centrocampo del Milan. Bennacer e Adli possono partire, mentre continua la trattativa con il Monaco per Fofana. In via Aldo Rossi aspettano una risposta ufficiale dal Monaco: la seconda proposta è inferiore ai 20 milioni e, quindi, di molto sotto i 35 proposti da West Ham. Però, il Mian è stato chiaro: non ci saranno altri rilanci.
Dovbyk si presenta: «I Friedkin mi hanno convinto a venire qui. La Roma ha un progetto importante»
Diverse le alternative: in primis, Cardoso, 22 anni, del Betis Siviglia. È cittadino americano e per il club a stelle e strisce di Gerry Cardinale è un dettaglio importante. Non solo. In lista c’è anche Koné, centrocampista del Borussia Monchengladbach e della Francia Olimpica. È in uscita dal club tedesco che ha già fissato il prezzo: 15 milioni.
Il Milan lo segue da anni.
Le mosse dei rossoneri
Intanto, il Milan non molla la presa su Samardzic, ma per il serbo la richiesta dell’Udinese è di 25 milioni. Il Diavolo punta forte sulla volontà del giocatore di trasferirsi a Milano. Come detto, possono partire Bennacer e Adli. Il centrocampista algerino è corteggiato dall’Arabia Saudita. Per lui, però, servono 50 milioni di euro. Inoltre, la Saudi League guarda anche ad Adli, 24 presenze nell’ultimo campionato, appena sei in quello precedente. Per i rossoneri vale 15-20 milioni di euro. Intanto, l’Atalanta è vicina a concludere con il Rennes la trattativa per la cessione di Hateboer. I due club stanno ultimando gli ultimi passaggi burocratici e contrattuali prima del via libera definitivo per il passaggio a francesi dell’esterno. Operazione che permetterà alla Dea di incassare tre milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA