Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Calciomercato, Pavlovic a Milano, Gollini al Genoa. Juve e Atalanta in pressing su Nico Gonzalez
Sports

Calciomercato, Pavlovic a Milano, Gollini al Genoa. Juve e Atalanta in pressing su Nico Gonzalez


Il Milan batte un colpo, Strahinja Pavlovic è sbarcato oggi a Milano per le visite mediche. Il prossimo obiettivo è sempre Emerson Royal, pronto a sbarcare in Serie A dal Tottenham. Per i rossoneri rimane in piedi la pista Scuffet in porta, dopo l’infortunio di Sportiello. Il Cagliari, invece, valuta il profilo di Silvestri.

Il Como ha annunciato l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria, Gollini arriva al Genoa a titolo temporaneo dall’Atalanta con opzione per l’acquisto. Dalla Dea è partito Aleksey Miranchuk che giocherà nell’Atlanta in MLS. L’Inter ha confermato il prestito di Valentin Carboni al Marsiglia, dopo il colpo Varane il Como è interessato a Diks, ex Fiorentina. Il Napoli rimane con il dubbio legato al futuro di Osimhen: il nigeriano potrebbe entrare nell’operazione Lukaku con il Chelsea, la dirigenza azzurra è al lavoro per ragionare sulla fattibilità del doppio colpo, mentre il suo agente frena le voci di un possibile addio.

Calciomercato live, news di oggi: Juventus su Amrabat, la Roma annuncia Soulè e rilancia per Dovbyk. Pavlovic al Milan

Calciomercato: le mosse della Juventus

La Juventus ha ufficializzato la cessione di Huijsen al Bournemouth a titolo definitivo per 15,2 milioni, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 3 milioni. Ceduto anche Matias Soulé alla Roma in un’operazione da 30 milioni di euro bonus compresi. Il Qpr pensa a Frabotta, e i bianconeri in attacco hanno messo nel mirino Nico Gonzalez (anche l’Atalanta) come prima alternativa a Adeyemi: oggi la prima offerta ad Dortmund da 35 milioni. Rimane incerto invece il destino di Chiesa: il suo agente Ramadani è in Inghilterra per valutare le diverse alternative, al momento Chelsea e Tottenham sono davanti alle altre ma non ci sono ancora offerte ufficiali per Giuntoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version