Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Calciomercato, Milan in pressing su Emerson Royal. La Juventus stringe per Koopmeiners
Sports

Calciomercato, Milan in pressing su Emerson Royal. La Juventus stringe per Koopmeiners


Il Milan è in pressing su Emerson Royal del Tottenham. Dopo l’operazione di Florenzi, che starà fuori sei mesi, i rossoneri vogliono chiudere con l’esterno per andare a coprire quel buco che adesso è bello grande. Ci sono ancora un po’ di cose da risolvere, e la sensazione è che il tutto possa slittare all’inizio della prossima settimana. Però i rossoneri ci sono, e sperano di chiudere non tardissimo per dare a Fonseca l’esterno richiesto.

La Juventus, che cerca sempre Koopmeiners (offerti 45 milioni all’Atalanta, ma non bastano per chiudere) ormai ha capito di aver perso Sancho (che rimarrà quasi sicuramente allo United) e punta Galeno del Porto.

Lui è nome importante in questo momento, sorpassati sia Conceicao e Adeyemi. In casa Inter tutto gira, per l’attacco, attorno alla decisione che prenderà Arnautovic: in caso di addio verrà sostituito. L’infortunio di Taremi non preoccupa più di tanto. Vedremo che succederà nel corso delle prossime ore.

Anche il Bologna pensa a Jordan Torunarigha. In Italia ci sono anche Monza e Torino. Tiene banco in queste ore la situazione Nico Gonzalez, con l’Atalanta che lo ha messo nel mirino e con la Juventus che ci penserebbe nel caso avesse difficoltà a prendere quelli citati prima. Saelemaekers è sempre in uscita dal Milan, ma al momento è difficile trovare una sistemazione. Mentre Origi potrebbe anche rescindere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version