Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Calciomercato, Douglas Luiz si avvicina alla Juventus. Inter in chiusura per Martinez del Genoa, Cagliari su Nzola
Sports

Calciomercato, Douglas Luiz si avvicina alla Juventus. Inter in chiusura per Martinez del Genoa, Cagliari su Nzola


Si avvicina Martinez: l’Inter sembra vicina alla chiusura con il portiere del Genoa. Inzaghi quindi avrà un secondo importante e un nuovo estremo difensore nel momento in cui Sommer, non più giovanissimo, dirà addio. In casa nerazzurra in dirittura d’arrivo la trattativa per il rinnovo di un altro Martinez, Lautaro: il capitano dovrebbe firmare dopo la Copa America che inizierà tra due giorni. A piccoli passi ma si avvicina Douglas Luiz alla Juventus. Il tassello mancante è McKennie, che ancora non ha accettato la proposta economica dell’Aston Villa. Serve pazienza, ovviamente, ma la fumata bianca anche in questo caso dovrebbe arrivare. Il Napoli vuole un difensore centrale e Conte guarda anche in Italia: gli azzurri hanno messo nei propri radar Ramadani del Lecce, ma non è ovviamente la prima scelta. In cima alla lista c’è Buongiorno del Torino, ma se ne riparlerà dopo l’Europeo. Sempre in casa Inter l’uscita di Sanchez è certa: sul cileno ci sono Udinese, Bologna e Monza. Quindi è assai probabile una permanenza in Serie A. 

RIVOLUZIONE CAGLIARI

Il Cagliari che è pronto ad annunciare Nicola come nuovo allenatore, rivoluzionerà l’attacco. Dopo il rinnovo di Pavoletti dovrebbe arrivare l’addio con Lapadula. Nel mirino Francesco Pio Esposito e Nzola. Il ds dell’Udinese, Gianluca Nani, ha parlaro in conferenza stampa: “Abbiamo riscattato Lucca e lo vogliamo tenere. Thauvin resterà con noi, per Pereyra parleremo con l’allenatore e con lui”.

Aria d’addio con il Tucu. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version