Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports «Baroni ha già le idee chiare. Servirà tempo per capire dove potremo arrivare»
Sports

«Baroni ha già le idee chiare. Servirà tempo per capire dove potremo arrivare»


Al termine della larga vittoria della Lazio nella prima amichevole estiva contro l’Auronzo, Adam Marusic ha fatto il punto della situazione. Ecco come si è espresso il terzino che ha iniziato da titolare a destra in difesa con la fascia da capitano: «È da poco che siamo qui. Dobbiamo continuare a lavorare così nei prossimi otto giorni aiutando i nuovi arrivati e facendogli capire dove sono arrivati. Comunque penso che si potranno integrare facilmente. Noi dovremo imparare tanto dagli errori dello scorso anno soprattutto nei dettagli. Dovremo dare il massimo, solo così si vincono le partite».

Lazio, ecco Nuno Tavares: il terzino è arrivato nel ritiro di Auronzo di Cadore

Lazio, le parole di Adam Marusic

Il montenegrino ha parlato dopo il triplice fischio a Lazio Style: «Il mister ha tanta voglia di lavorare — le sue parole su Baroni — e dimostrare che è un allenatore forte. Poi si vede già che ha un’idea chiara di gioco e ci dà tante motivazioni. Noi dobbiamo continuare così». Sui tanti addii importanti: «Vero, se ne sono andati Felipe, Luis e il nostro capitano, Immobile, ma penso che ora dovremo far capire bene ai nuovi arrivati cosa ci si aspetta da loro».

Poi su Nuno Tavares: «Sono contento perché è molto forte. Io giocherò dove vuole il mister, ma ora di sicuro ci sono più soluzioni a sinistra quindi posso tornare a destra con Lazzari. Poi la stagione sarà talmente lunga che serviranno tutti». Sulla fascia di capitano: «Penso che Danilo (Cataldi, ndr) sarà il nostro capitano dopo la partenza di Immobile.

Indossarla per me è un orgoglio, ma sento comunque tanta responsabilità senza». Infine sugli obiettivi: «Penso che sono passati pochi giorni per capire dove si può arrivare, ci vuole tempo anche per apprendere le idee del mister».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version