Il campione del tennis Andy Murray sembra aver intrapreso una nuova carriera dopo essersi ritirato. Il britannico, infatti, sta lavorando come modello, cimentandosi in qualche spot dalla fine dell’estate. Ha appeso la racchetta al chiodo dopo essere uscito al torneo del doppio delle Olimpiadi di Parigi, dove gareggiava con Dan Evans.
Sinner-Draper, orario della semifinale Us Open e dove vederla in tv e streaming
Così Murray, che ha sempre detto che il suo piano a lungo termine è quello di allenare, sarà il volto della copertina di ottobre della rivista di moda di lusso Modern Luxury. Il due volte vincitore di Wimbledon appare vestito con una giacca di pelle bordeaux, una lunga camicia rigata e pantaloni grigi.
Passeggia davanti a un un campo muro di mattoni in un campo della tipica campagna inglese. In una seconda immagine, invece, sfoggia un lungo cappotto di cammello.
Chissà se per questa nuova carriera ha preso spunto da Jack Draper, avversario di Jannik Sinner in semifinale dello Us Open che è sotto contratto con un’agenzia di modelli. È da vedere se Draper riuscirà ad emulare Murray e vincere il torneo di New York.
© RIPRODUZIONE RISERVATA