Amadeus e Giovanna Civitillo aspettano un bambino? Vederli uscire insieme, sempre molto uniti e sorridenti, dalla Mangiagalli, fa pensare. Per chi non lo sapesse a Milano, la Mangiagalli è uno dei principali ospedali dedicato alla nascita dei bambini e alle sue mamme che vengono seguite prima e dopo il parto con controlli costanti durante il periodo di gravidanza.
Con loro, qualche passo più indietro, si vede nelle foto esclusive pubblicate dal settimanale Diva e Donna, José il frutto del loro amore.
Ma la domanda, al di là del desiderio dei loro fans di vederli ancora genitori, è cosa ci facevano lì?
Amadeus e Giovanna Civitillo, figlio in arrivo?
Secondo il settimanale diretto da Angelo Ascoli è «probabile che il conduttore e sua moglie abbiano fatto visita a qualche conoscente che in questi giorni frequenta la clinica».
Però, la Mangiagalli è la clinica dei bambini. E allora «Chissà se, visitandola, ad Ama e Giovanna sia venuto il desiderio di essere di nuovo mamma e papà».
Si sicuro ora sarebbe più semplice per Ama poter seguire la famiglia allargata. Più facile perché rispetto alla sua precedente esperienza in Rai a Roma con Nove può stare tranquillamente a Milano, vicino a Giovanna e a suo figlio. Un motivo in più per pensarci…
© RIPRODUZIONE RISERVATA